Cristina Buccino divorata dai mosquitos all'Isola: la showgirl ha il volto deturpato

In Honduras, a Playa Uva, sono arrivati i mosquitos, che parevano aver finora lasciato in pace i naufraghi di questa edizione dell'Isola. I fastidiosi insetti, piccolissime zanzare, hanno succhiato il sangue di tutti i concorrenti del reality. Quella letteralmente divorata dai mosquitos, però, povera lei, è stata Cristina Buccino. Il volto della bella showgirl calabrese 29enne ieri sera, durante la diretta dello show, è apparso letteralmente deturpato a causa delle punture subite e dalle conseguenti eruzioni epidermiche.
Cristina Buccino all'Isola è stata divorata dai moquitos. Le terribili zanzarine tipiche dei paesi tropicali hanno messo a dura prova la ragazza molto più che la fame e lo stress. Impossibile non notare, inquadrato impietosamente dalle telecamere, il suo volto rovinato dalle tante bolle, sul naso, sulle palpebre degli occhi, ovunque. Sembrerebbe acne, ma non è così. Cristina Buccino aveva una pelle magnifica prima di sbarcare sull'Isola, certo, aiutata anche dal make up, ma liscia. Ora il viso della mora è quasi da 'rottamare' per colpa dei mosquitos.
Divorata, ma neppure tanto scontenta, però, Cristina Buccino ha deciso di non mollare: avanti da protagonista all'Isola fino alla finale. L'ex di Claudio D'Alessio
non si è lamentata neppure più di tanto in puntata.

Commenti