Aurora Ramazzotti per la prima volta in tv, ospite di Verissimo, si racconta. L'INTERVISTA QUI:

TOP NERO E TRUCCO MINIMAL - Aurora arriva nello studio di Verissimo molto emozionata. Top nero, pantaloni larghi blu, un tocco di rossetto rosa e trucco minimal. “Vedo sempre i miei genitori in tv e mi sembra facile, invece…”, poi chiede a Silvia Toffanin un bicchiere d’acqua. Primo tema: i 18 anni, compiuti il 5 dicembre: “Dicono che cambi tutto, l’unica cosa è che non vengo più pixelata sui giornali e i paparazzi mi inseguono anche da sola”, dice. “Io uso molto i social e vivo sul web: c’è un sacco di gente cattiva, c’è molta invidia, ma per fortuna si scrivono anche molte cose belle”.
“LI AMO ALLA FOLLIA!” - Poi il servizio a sorpresa: papà Eros innamorato che nel 1995 annuncia la nascita della sua piccola e lancia un avvertimento ai ragazzi del 2015: “State attenti, sono molto geloso”. E mamma Michelle ventenne che si scioglie per la figlia avuta da poco. Aurora, che fino a tre anni fa era figlia unica e ora si ritrova con 1 fratellino e tre sorelle fa poi una dichiarazione d’amore per la sua famiglia allargatissima e per i suoi genitori: “Li amo alla follia”.
CHE LITIGATE CON MAMMA! - “Mia mamma mi ha avuta a 19 anni”, prosegue, “come se l’anno prossimo facessi un figlio… cosa che escludo assolutamente! Ma è bellissimo avere una mamma giovane, siamo cresciute insieme, c’è grande complicità anche se lei dice che in un certo periodo ero in competition. E quando litighiamo, nessuna molla il colpo, siamo testardissime”.
L’UNIVERSITA’ IN INGHILTERRA, MA CANTARE PROPRIO NO - Aurora che è all’ultimo anno anzi mese di liceo, annuncia che farà l’università in Inghilterra. “Non sono logica, sono creativa, mi piace cantare e scrivere”. Ma non farà la cantante: “Altro che voce sensuale, parlo che sembro mia nonna!”.
IO E EDOARDO… FATTI NOSTRI! - Infine nello studio appare una maxi foto di Aurora con il suo nuovo fidanzato Edoardo Gori e Aurora non si fa mettere all’angolo dalle domande della conduttrice: “Fatti i fatti tuoi Silvia!”. Era la prima intervista in tv, è vero, ma Aurora ha già imparato come si fa.

Commenti