Striscia la notizia, tapiro a Ilaria d'Amico perché con Gigi Buffon... LEGGI QUI:


Valerio Staffelli, però, non si è fatto spaventare e ha aspettato Ilaria D'Amico fino a mezzanotte e mezza passata per consegnarle il Tapiro d'Oro. "Siamo stakanovisti, non ci fermiamo davanti a nulla...", ha detto l'inviato del tg satirico di Antonio Ricci alla mora, sorpresa nel vederlo sotto casa in strada a quell'ora. "Pensavo fossi un ladro...", ha immediatamente sottolineato Ilaria D'Amico. "Addirittura? Sono arrivato con tanto di luce", ha replicato Staffelli.
Valerio ha subito spiegato alla signora Ilaria D'Amico il perché del Tapiro D'Oro stavolta: "Lei ha detto che è molto attenta alla sua privacy, che non vuole sbandiarare sotto i riflettori la sua vita e noi la rispettiamo. Ma proprio Perchè così attenta alla privacy, ci siamo domandati: è attenta anche a quella dei vicini di casa? Pare che si siano lamentati dei rumori molesti che lei e Gigi Buffon fareste nei momenti di intimità, sembrerebbe quasi di essere nella curva dello Juventus Stadium... Ma è vero o no...?".

"Certo, come no...", ha sottolineato ironicamente Ilaria D'Amico, a cui la storia dei rumori molesti fatti con Gigi Buffon non è proprio andata giù. E ha aggiunto: "Pensi che non abbiamo neppure vicini di casa". L'inviato di "Striscia", è comunque andato avanti e ha consegnato il Tapiro d'Oro: "Noi le abbiamo portato un Tapiro d'Oro speciale, con le cuffie, così lo può tenere vicino, in camera da letto". Ilaria, divertita, senza mai scendere dall'auto, ha risposto: "Non denuncio Striscia, ma lei per indecenza... Ripeto, non abbiamo neppure vicini di casa".

Il siparietto è andato avanti, sempre senza cattiveria. Quando Staffelli ha fatto notare alla giornalista che Gigi Buffon nell'ultima gara contro il Cesena ha incassato ben due gol, Ilaria ha controbattuto sottolineando pure le sue super parate. Poi l'inviato ha chiesto alla D'Amico, come si facesse chiamare nell'intimità dal portiere bianconero. "Non rispondo", ha detto la mora. Sul gossip che la vorrebbe incinta, ha sottolineato: "Sì, lo sono da un anno". Poi, al momento dei saluti, Ilaria si è accomiatata con grande cortesia: "Mi mancate già, mi raccomando, non mi lasciate che poi ci rimango male". Basta riderci su.

Commenti