Un'infelice battuta del comico ("Sei sicuro che c'entri nella sedia?") scatena la polemica sui social network. L'attore posta su Facebook una foto con il bimbo in questione e nella notte dirama una nota: "Una battuta può piacere o meno - scrive - questo lo decide il pubblico ed è giusto che ognuno dica la sua"
“Ce la fai a entrare nella poltrona? Da lontano pensavo fosse una comitiva, invece era uno solo”. Pioggia di critiche sui social network per la battuta del comico Alessandro Siani, che nel suo intervento sul palco dell’Ariston ha preso in giro un bimbo sovrappeso che lo ha accolto in piedi al suo arrivo in teatro. “Sei sicuro che c’entri nella sedia?”.
L’artista, che aveva annunciato di voler devolvere il suo cachet agli ospedali Gaslini di Genova e Santobono di Napoli, resosi probabilmente conto della gaffe ha poi postato su Facebook una sua foto insieme al bambino vittima dello sfottò: “Un amico di Alessandro Siani”, la scritta che accompagna la foto. Ma questo non è bastato a placare le polemiche. Gli utenti dei social hanno accusato il comico di scarsa sensibilità e poco tatto.
Commenti
Posta un commento