Massimo Ceccherini ubriaco nella notte di Firenze: solo la polizia lo riporta all’ordine…

L'attore fiorentino Massimo Ceccherini alticcio a Firenze
Massimo Ceccherini ne ha combinata un’altra delle sue. nella notte di Firenze, deve aver alzato un po’ troppo il gomito. Costringendo il proprietario del locale in cui l’attore si stava divertendo (troppo) con gli amici a chiamare la polizia. Che è intervenuta subito, accompagnando Ceccherini fuori dal locale per riportare l’ordine – VIDEO
ALTICCIO – Massimo Ceccherini sta trascorrendo una serata tra amici. L’attore beve qualche bicchierino di troppo. E non riesce più a contenere il suo entusiasmo e la sua allegria.
L’INTERVENTO DELLA POLIZIA – La serata si scalda velocemente. Lui comincia a urlare, a ridere, a scherzare… ma quando è troppo è troppo. Il gestore del locale chiama la polizia che pattuglia le notti fiorentine. E l’intervento è immediato.
ACCOMPAGNATO FUORI – Massimo Ceccherini intavola una discussione con i poliziotti. Cerca di giustificarsi. Gli agenti si limitano ad ascoltarlo, accompagnandolo fuori dal locale. Ceccherini sembra ritornare rapidamente in sé e accetta di lasciare il bar dove stava festeggiando con gli amici.

Commenti