Laura Torrisi a 'Domenica in': 'Parlare di mia figlia Martina mi fa venire da piangere'

Laura Torrisi, ospite di Paola Perego a "Domenica in", su Raiuno, si è commossa parlando della figlia Martina, quattro anni, nata dalla relazione, ormai giunta al capolinea, con l'attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni.

"Martina è il mio tallone di Achille, parlare di lei mi fa piangere", ha dichiarato Laura Torrisi nel salotto di "Domenica in" visibilmente commossa. "Aspettare un bambino - ha proseguito l'attrice -  è un momento di grazia. Non lo so se sono gli ormoni, ti dà una pace interiore incredibile, me lo ricordo come un momento molto, molto sereno".  Ha però aggiunto che all'inizio non è stata bene, a causa delle nausee, e anche alla fine ha avuto dei problemi perché Martina era una bimba grande. Con la figlia Laura ha un rapporto bellissimo, la bimba ha giocato un ruolo fondamentale nella sua vita "ha scoperchiato un vaso di Pandora", ha dichiarato. "Grazie a lei - ha spiegato - ho imparato a vedere le persone per quello che veramente sono, la mia lista delle priorità adesso è diversa""Penso che una persona si possa sentire veramente ricca quando un bambino ti corre incontro a braccia aperte", ha aggiunto Laura Torrisi descrivendo le gioie della maternità. La figlia Martina le ha cambiato la vita in meglio, l'amore per lei è il più grande e il più importante in assoluto, tanto da commuoverla solo a parlarne.

Commenti