Johnny Depp si è sposato lo scorso 3 febbraio con Amber Heard

Si sarebbero dovuti sposare alle Bahamas, e una cerimonia in riva al mare ci sarà davvero, nel weekend, ma il sì più importante, il primo, Amber Heard e Johnny Depp l’hanno detto il 3 febbraio. I due attori si sono sposati nella loro casa di West Hollywood, come hanno confermato alcune fonti ai magazinePeople eUS Weekly.Con loro, solo gli affetti più cari e gli amici di sempre, tra cui Mandy Moore, Marylin Manson e Jerry Bruckheimer, produttore deiPirati dei Caraibi.Una cerimonia privata, la loro, senza clamori né gesti ostentati, così come lo sarà la seconda, a Little Hall’s Pond Cay, l’isola che Depp ha acquistato nel 2004 dopo le riprese del primoPirati dei Caraibi.Un matrimonio molto atteso, incastrato a fatica tra gli impegni di entrambi. «Lei sta girando un film a Londra mentre lui a breve sarà impegnato nelle riprese del nuovoI Pirati Dei Caraibi in Australia. Era l'unico periodo tempo che avevano a disposizione», ha raccontato di recente una fonte alNew York Post.Depp, 51 anni, e Amber, 29, si sono conosciuti nel 2009 sul set diRum Diary e hanno cominciato a frequentarsi nel 2011. Il fidanzamento è arrivato nel marzo del 2014. Per Depp questo è il secondo sì dopo quello con Lori Allison, con ci è stato sposato dal 1983 al 1986. Per Amber il primo.Auguri!
 
Si sarebbero dovuti sposare alle Bahamas, e una cerimonia in riva al mare ci sarà davvero, nel weekend, ma il sì più importante, il primo, Amber Heard e Johnny Depp l’hanno detto il 3 febbraio. I due attori si sono sposati nella loro casa di West Hollywood, come hanno confermato alcune fonti ai magazine People eUS Weekly.Con loro, solo gli affetti più cari e gli amici di sempre, tra cui Mandy Moore, Marylin Manson e Jerry Bruckheimer, produttore deiPirati dei Caraibi.
Una cerimonia privata, la loro, senza clamori né gesti ostentati, così come lo sarà la seconda, a Little Hall’s Pond Cay, l’isola che Depp ha acquistato nel 2004 dopo le riprese del primoPirati dei Caraibi.Un matrimonio molto atteso, incastrato a fatica tra gli impegni di entrambi.
«Lei sta girando un film a Londra mentre lui a breve sarà impegnato nelle riprese del nuovo I Pirati Dei Caraibi in Australia. Era l'unico periodo tempo che avevano a disposizione», ha raccontato di recente una fonte al New York Post.Depp, 51 anni, e Amber, 29, si sono conosciuti nel 2009 sul set di Rum Diary e hanno cominciato a frequentarsi nel 2011. Il fidanzamento è arrivato nel marzo del 2014. Per Depp questo è il secondo sì dopo quello con Lori Allison, con ci è stato sposato dal 1983 al 1986. Per Amber il primo.Auguri!

Commenti