Irina Shayk: «E adesso, dopo Cristiano Ronaldo, merito un uomo fedele»

Irina Shayk: «E adesso un uomo fedele»
Per Irina Shayk la storia con Cristiano Ronaldo è ormai un ricordo. La modella russa, dopo la fine della storia con il campione portoghese durata cinque anni, guarda già al futuro. «Cerco un uomo leale», ha rivelato a E! News, «Amo gli uomini onesti e mi piace che siano leali e fedeli alle donne».


«Penso che queste siano le qualità più importanti», ha aggiunto, facendo intendere una non molto velata allusione all'ex. Che, secondo la stampa spagnola, sarebbe di nuovo «accompagnato». A meno di un mese dal loro addio.

Nella vita di Irina, invece, al momento non ci sarebbe nessuno. E questo è stato per lei un San Valentino da single. «Non ho nessun programma, per ora», ha aggiunto, «Magari troverò da fare oggi stesso».
E il suo modo ideale per festeggiare è il più classico. «Il mio appuntamento ideale include molto cibo e champagne. Sono russa, mi piace lo champagne pregiato! Magari anche un pò di cioccolata e un bel film. Giusto ieri ho visto di nuovo Pretty Woman». Perché un po' di romanticismo non guasta mai.

Commenti