Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, passeggiata al bacio con il figlio Ettore

kim_rossi_stuart_spada_ettore_bacio_645
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart con il figlio Ettore, gita sul lungotevere a suon di baci. Giornata in totale relax per la famigliola Rossi Stuart  a Roma. E accanto alla sua bella Ilaria, il ”Freddo” si scalda: guarda quante effusioni! – 
TUTTI IN BICICLETTA! - Ilaria pedala mentre papà Kim aiuta Ettore, in sella a una bicicletta nuova fiammante. Facile scommettere sia il regalo per i tre anni appena compiuti. E alle prese con le prime pedalate, il piccolo fa anche i primi tenerissimi capitomboli.
E KIM NE APPROFITTA - Sulla ciclabile del Tevere, gli stop sono frequenti. E quando si fermano vicino a una chiatta per giocare, Kim non resiste. Il “Freddo” si avvinghia alla sua dolce metà, e sono baci, manic he si intrecciano e tenerezze a non finire. Lei, seppur intabarrata con giubbotto, dolcevita rosso su leggings neri e bikers, è una mamma meraviglia.
MANCA SOLO IL SI’ - Kim e Ilaria sono stati più volte paparazzati in effusioni, e sono bellissimi anche da eterni fidanzati. Ma quando si sposano? “Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. La data non è stata ancora fissata, ma che importa: l’intenzione c’è tutta”, comunicò lui “a mezzo stampa” nel settembre 2013. Kim, è passato un anno e mezzo, noi aspettiamo fiduciosi…

Commenti