Il fratello di Michelle Hunziker scrive a 'DiPiù': «Mia sorella mi evita e...»

 
Su Michelle Hunziker arriva l’ombra del fratellastro Andrea, 51 anni, figlio dello stesso padre di Michelle, il pittore svizzero Rodolfo Hunziker. L’uomo è stato scovato dal settimanale DiPiù, attraverso il quale ha lanciato un appello alla sorella: «Perché da quattro anni continui a evitarmi?».
Andrea avrebbe problemi economici e di salute, aggravati dalla sordità. Dice che da quattro anni la sorella lo ignora, malgrado sms, telefonate e lettere. Ha anche tentato di entrare nel ristorante di Trussardi, ma senza fortuna.
E ora, attraverso il settimanale, scrive: «Cara Michelle … Se ti scrivo, è innanzi tutto per chiederti per quale motivo, in questo lungo periodo non ci siamo sentiti. Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio. L’anno scorso, ad aprile, sono stato male. Stavo morendo (…) Mi hanno trovato un tumore al cervello (…) Sarei felice se venissi a trovarmi (…) Vorrei conoscere le mie nipotine... e la bambina che verrà adesso, quella che porti in grembo. In fondo sono zio Andrea. Chiamami, Michelle. Insomma io sono qui. Se ti ho scritto è solo perché non sono riuscito a contattarti in altro modo. Sorella mia, sono malato (…) Fatti sentire».

Commenti