Francesco Facchinetti, un consiglio al figlio Leone: 'Ecco a cosa non devi mai credere'



"Spero che tu imparerai ad avere fiducia nel mondo e nelle persone. Ma non credere mai e poi mai a queste frasi (nemmeno se fossi io, un giorno, a dirtele) - cinguetta Francesco - 'Ti ho rubato il naso!', 'Il dentista non ti farà male', '...siamo quasi arrivati' (specialmente se stai camminando in montagna), 'Te lo compro al ritorno!', 'Questa medicina è buona', 'Questa guerra è giusta', 'Se quando starnutisci ti tappi la bocca ti esplode la testa...', 'Piangere è da deboli', 'Fumare è da forti', 'La Juve è la squadra più forte d'Italia', 'Quest'anno è l'anno dell'Inter'"Francesco Facchinetti al figlio Leone dice pure di non credere a tutti gli aneddoti che iniziano con "Una volta mio cugino...", a tutti i consigli che finiscono con "Io non mi sbaglio mai!" e ad affermazioni come "Ogni tanto bisogna far finta di non vedere", "Abbasseremo le tasse" e "Non ce la farai mai".

Commenti