Belen Rodriguez, Valerio Staffelli la perseguita... Ennesimo Tapiro d'Oro per l'argentina, tutta colpa di Malgioglio

Belen Rodriguez ha conquistato l'ennesimo Tapiro d'Oro per colpa di Malgioglio e la prende con filosofia, come scrive lei stessa sul social, dove posta uno scatto in cui è immortalata insieme a Stafelli mentre riceve la mitica statuetta tra le mani. "Incredibile ma vero, un altro tapiro!! Ammazzerò Malgioglio e tutte le malelingue prima o poi!!! Ma non sanno più cosa scrivere o è solo una mia sensazione? #prendiamolaconfilosofia #lasolitafilosofia #aiutatemi?!!!!", cinguetta.
Tutto è cominciato qualche tempo fa, Cristiano Malgioglio a inizio mese, intervenendo a "La Zanzara" su Radio24 ha raccontato: "Una volta ho baciato in bocca 
Belen e ho vomitato per una settimana. Stavamo facendo uno sketch per "Quelli che il Calcio" dopo la sua uscita dall'"Isola dei Famosi" e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana. Chissenefrega, non siamo tutti uguali". Già...
Dopo qualche giorno è arrivata la risposta ironica di Belen Rodriguez. Su Facebookl'argentina 30enne ha scritto: "Questa mattina riflettevo e sono arrivata alla conclusione che piuttosto che mettere la lingua in bocca a Malgioglio mi limono con Roberto Carlino". Non è la prima volta che cita il noto immobiliarista. Quando i cartelloni pubblicitari dove compariva furono censurati  a Milano perché distraevano gli automobilisti, la moglie di Stefano De Martino sempre sul network commentò: "Sarò meglio io o la faccia arancione di Roberto Carlino?".
Nonostante le parole dette, per lei, implacabile, è arrivato, però, l'ennesimo Tapiro d'Oro, conquistato per colpa del 
cantante...

Commenti