Belen Rodriguez stupisce come cantante: "Grazie per evitare i preconcetti"


MILANO – Con il film “Non c’è due senza te”, Belen Rodríguez è diventata cantante, incidendo il brano che è “Amarti è folle” 

L’attesa per la conduttrice era tanta e ha volute ringraziare i suoi fan per I commenti positive
sulla sua pagina Facebook alla prova da cantante: “Stavo leggendo i vostri commenti sulla canzone – ha scritto sul social - ultimamente lego meno facebook perché trovo spesso degli insulti abbastanza brutti e mi incupisco, allora ho smesso di farlo per continuare ad aver un bel sorriso. Questa volta ero troppo curiosa perché cantare fa parte della mia infanzia, mi riporta così fortemente vicino a mio padre che mi rende serena, perché acorcia le distanze. Grazie, grazie per le vostre parole che mi accarezzano e mi fanno tante coccole!!!! grazie per evitare i preconcetti…… mi avete fatto sentire speciale. Belén”

Commenti