Tina Cipollari, storica opinionista di "Uomini e Donne", esce allo scoperto circa la possibilità di un "Trono Gay" per lo show di Maria De Filippi: "Crediamoci, perché nulla è impossibile". ...
Un'edizione gay di Uomini e Donne? Ora è possibile. Ad aprire a questa ipotesi è Tina Cipollari, la storica opinionista della trasmissione condotta da Maria De Filippi.
"Un trono gay? La società sta cambiando. L’articolo 2 della Dichiarazione dei Diritti Universali dell’Uomo ricorda che tutti gli individui nascono uguali nei diritti - spiega la Cipollari a margine dell’evento “Nomophobia – Be what you want” - L’uguaglianza non è l’obiettivo da raggiungere, ma la base da cui partono tutti i nostri diritti. Io mi sono sposata e non capisco per quale motivo due persone che si amano non possano farlo. L’amore è universale, non ha sesso e non ha età".
Per la trasmissione si tratterebbe di una ventata di novità dopo anni di successo che, tuttavia, hanno mostrato un programma ormai stabilizzato su storie che di poco si discostano tra loro. Ed ecco il motivo di un'apertura verso il mondo gay, con la possibilità di diventare il primo show italiano a fare da capofila in tal senso, almeno con questa risonanza mediatica.
Commenti
Posta un commento