Rihanna e Leonardo Di Caprio: è amore!

Rihanna e Leonardo Di Caprio, è amore. Lo scoop è del sito Tmz, di solito informatissimo sulle questioni di cuore di Hollywood e dintorni. La coppia avrebbe passato il Capodanno insieme, a Saint Barth – e qui c’è un indizio importante: entrambi erano nel registro degli ospiti del resort La Plage Club. Leo e RiRi sono stati poi visti scambiarsi effusioni e punti di vista (chiamiamoli così) al party nella Playboy Mansion. E anche all’after party gentilmente offerto dal rapper 50cent.
MANCA LA… PISTOLA FUMANTE - Certo, manca quella che gli inglesi chiamano la smoking gun (letteralmente “pistola fumante”), la prova definitiva: una foto dell’idillio. Non c’è infatti traccia di foto compromettenti, solo immagini in cui i due compaiono “scoppiati” (Leo che fa capolino dietro il rapper 5o Cent e Naomi Campbell). Ma è un dettaglio: il gossip impazza e le circostanze remano contro i protagonisti.
DUE SINGLE IMPENITENTI - Perché Leo è tornato single a fine anno, mollando (o facendosi mollare, che pare sia la sua tattica preferita) anche la modella tedesca Toni Garrn. E Rihanna è alla ricerca spasmodica di un fidanzato. Tramontata l’ipotesi Jay-Z, sempre più saldo al fianco di Beyoncé, resta Di Caprio. Non esattamente il tipo con cui metter su famiglia, ma per divertirsi…

Commenti