Raffaella Fico con un pancino sospetto? “Tutta colpa degli struffoli e delle pastiere”

Raffaella Fico incinta? Tutta colpa di una foto pubblicata su Instagram in cui appare con un pancino sospetto. In poco tempo la notizia della presunta gravidanza si è diffusa in Rete, lasciando così il dubbio tutti i suoi fan. In realtà si tratta di un falso allarme. Lo ha confermato lei stessa ieri, giovedì 15 gennaio, durante un’intervista a Pomeriggio 5. Durante le feste natalizie la showgirl ha fatto qualche strappo alla regola riguardo l’alimentazione: “In quel periodo si sta sereni e si fanno delle buone mangiate – ha ammesso – Ho mangiato struffoli e pastiere. Nessuna gravidanza”.
Fortunatamente Raffaella non ha reagito male a queste insinuazioni: “Ho pensato ‘Ma loro lo sanno e io no?‘ – ha detto – Anche se non mi sembra di avere qualche chiletto di troppo”. Ogni volta che un personaggio del mondo dello spettacolo prende qualche chiletto, immediatamente iniziano a circolare voci riguardo un’ipotetico figlio in arrivo. La Fico e Gianluca Tozzi (figlio del popolare cantautore Umberto) hanno intenzione di allargare la famiglia, ma questo non è ancora il momento adatto: “Tra noi la storia procede alla grande – ha dichiarato l’ex gieffina attraverso un’intervista al settimanale Chi – Presto decideremo la data delle nozze. Siamo passionali a 360 gradi. Lui ha conosciuto Pia e io ho conosciuto Andrea, figlio che ha avuto da una precedente relazione“.

Per la seconda gravidanza quindi c’è tempo. Raffaella deve pensare prima di tutto a Pia (nata dalla relazione con il bomber Mario Balotelli) che è ancora piccola e ha bisogno di tutte le attenzioni possibili. E poi c’è sempre il suo progetto discografico da presentare ai fan: lo scorso dicembre è stato annullato, anzi rimandato, il concerto presso il teatro della Luna di Assago (Milano), a causa dei pochi biglietti venduti. La prossima volta andrà meglio?

Commenti