Isola dei Famosi 2015: lo sbarco dei naufraghi rinviato ed un concorrente già minaccia l'abbandono. LEGGI QUI:

Isola dei Famosi 2015 - Prima puntata saltata
Inizio sfortunato per l’Isola dei Famosi 2015. E’ stato rinviato infatti lo sbarco dei naufraghi per le condizioni climatiche avverse e a Canale5 sono dovuti ricorrere in fretta ai ripari, costringendo Alessia Marcuzzi a gestire un contenitore vuoto. Un’impresa pressoché impossibile per la storica padrona di casa del Grande Fratello che, come dimostrato dai primi minuti di diretta, ha incontrato più di qualche difficoltà senza la scaletta di puntata, chiamata a districarsi tra collegamenti fuori sincro con Cayo Cochinos e gli interventi di Mara Venier e Alfonso Signorini, costretti a colmare a più riprese le lacune del mini show. Catherine Spaak minaccia già l’abbandono...
E dire che anche Striscia la Notizia è venuta parecchio in aiuto sforando fino alle 21.30 ma, purtroppo, la natura comanda e la tempesta tropicale – che si è abbattuta stamattina in Honduras – non sembra voler affatto mollare la presa, impedendo il ritorno sugli schermi della produzione Magnolia, a tutti gli effetti rimandato di una settimana. Ebbene sì: la prima puntata dell’Isola ha chiuso in netto anticipo alle 22, tra il dispiacere di Mara Venier e l’intenzione di Catherine Spaak – “traumatizzata” dopo un’esperienza in barca con il maltempo  – di abbandonare il programma prima ancora che cominci.
Già successe una volta, a dire il vero, alla première della seconda edizione del reality, che collezionò il 20.84% di share su Rai2 grazie anche ad una Simona Ventura particolarmente brillante che riuscì senza troppi problemi a portare “la pagnotta a casa” (chiudendo in anticipo, comunque), nonostante le evidenti difficoltà di una diretta senza copione. D’altronde, come si dice in questi casi, “The show must go on”, anche in condizioni sfavorevoli. Proprio un’ipotetica “maledizione” di Simona Ventura spiegherebbe per i commenti ironici del web la mancata riuscita della prima puntata. Per ora, dunque, l’appuntamento con la prima puntata de l’Isola è per lunedì prossimo, 2 febbraio 2015. Tempesta permettendo.

Commenti