Francesco Monte sul social: 'Ti aspetterò. Ti amo con tutto il mio cuore'


Il messaggio di Francesco Monte sul social: 'Ti aspetterò. Ti amo con tutto il mio cuore'
A far parlare è anche la sua intensa storia d'amore con Francesco Monte, ex tronista, a cui è legata dall'agosto 2013. I due sono inseparabili. Francesco, poco dopo che Cecilia è volata via dall'Italia per atterrare in Honduras e prendere così parte all'Isola dei Famosi 2015, sul social, mandando online uno scatto della fidanzata, ha cinguettato: "Mi bombon, mi chiquitita, mi gorda, mi novia, mi mundo, mi amor, mi todo... te esperaré... Te amo con todo el mi corazon...". In quel "ti aspetterò", c'è la certezza che Cecilia non tornerà così presto, almeno così sembrerebbe. E che lui ha intenzione d stare sereno, fidandosi ciecamente del sentimento che li lega.


Commenti