Tenerissimo George d’Inghilterra: nelle nuove foto ufficiali, assomiglia sempre più a papà William

george_inghilterra_somiglia_william_645

È uno spettacolo, George d’Inghilterra: il royal baby ha ormai un anno e mezzo e assomiglia sempre più a papà William. Guardate le nuove foto ufficiali, scattate nei giardini di Kensington palace: ormai è un bel bambinone, biondo e paffuto proprio come lo era il primogenito di Carlo e Diana…
IL GILET VA A RUBA - Ovviamente, c’è anche lo “zampino” di mamma Kate Middleton. Non solo nei lineamenti. Anche George è una vera icona di stile, versione baby: proprio come gli abiti sfoggiati dalla Duchessa di Cambridge vanno subito a ruba nei negozi, così il tenero gilet blu che George indossa in questi scatti (sul pancino c’è ricamato il cambio della guardia a Buckingham palace) ha fatto vendite record.
BABY STAR - Insomma, George è la baby star del Regno Unito. Attira l’attenzione anche quando Kate e William sono lontani: proprio in questi giorni, infatti, i duchi sono stati in America. E mamma Kate ha sfoggiato splendidi abiti e anche un ormai abbondante pancino: il fratellino di George (o la sorellina: secondo i ben informati dovrebbe chiamarsi Elizabeth) è atteso per l’aprile 2015.

Commenti