La nuotatrice Laure Manadou, ex di Luca Marin, fermata per furto a Disneyland

Portata in commissariato, la campionessa francese è stata poi rilasciata con richiamo. Un pomeriggio di shopping e divertimento che si è trasformato in un’avventura non proprio lieta…
REGALI NON PAGATI – La nuotatrice era nel parco divertimenti alle porte di Parigi insieme alla figlia Manon, di quattro anni e mezzo, e ad un’amica. Nel pomeriggio giovedì 11 dicembre, la 28enne ha fatto un giro nel negozio di souvenir, ha riempito alcune borse con regali… ma alla fine ha tentato di uscire senza passare dalla cassa.
FERMATA – È stata fermata dalle guardie della boutique: nelle borse aveva souvenir di ogni tipo per un valore di 200 euro; 300 euro, invece, il valore della merce che ha tentato di rubare l’amica che era con lei. La Manadou è stata quindi portata in commissariato e rilasciata qualche ora dopo con richiamo formale per il rispetto delle leggi.
CAMPIONESSA IN VASCA - Laure Manadou, campionessa nei 200, 400 e 800 stile libero, ha vinto medaglie d’oro agli europei e ai Mondiali di nuoto. Nel 2007 si era trasferita in Italia per allenarsi vicino al fidanzato Luca Marin. Ma l’esperienza finì presto tra risvolti rosa (Federica Pellegrini le “scippò” Marin, per poi scaricarlo per Filippo Magnini) e questioni diplomatiche di rivalità in vasca che finirono per coinvolgere anche le sfere politiche dei due Paesi.

Commenti