Claudia Galanti si fa forza e va avanti dopo la morte della figlia: fa l'albero di Natale con Liam Eljiah e Alessandra Garry
La sua piccola Indila, che il 21 dicembre avrebbe compiuto nove mesi, se n'è andata nella notte tra il 2 e 3 dicembre. Come recita il comunicato diffuso da Claudia Galanti e l'ex compagno Arnaud Mimran, "la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici la certezza dei medici è che si sia trattato di un'infezione batteriologica. Non c'è stato alcun rigurgito neonatale, ma l'induzione al vomito è stata causata nell'intento di soccorrerla".
La showgirl paraguaiana, come ogni mamma che perde una figlia, è stata travolta dal dolore. Assolutamente devastata, ha trascorso giorni terribili, nel silenzio, con accanto proprio Arnaud e le sue amiche più care. I sedativi le hanno dato una mano ad alleviare un dolore infinito. Ora, nonostante il dramma, Claudia Galanti deve tornare a vivere, per gli altri suoi figli, Liam Elijah, 3 anni e 8 mesi, e Tal Harlow, 2 anni e mezzo.
Commenti
Posta un commento