Belen Rodriguez infuriata: "Non sopporto più di essere inseguita, ho successo perchè..."


MILANO - “Non sopporto più di essere inseguita. Non posso andare al parco con mio figlio, lo porto solo quando scendo col cappuccio e vedo che non c’è nessun paparazzo”. Belen Rodríguez torna sull’argomento notorietà in un’intervista su “Oggi”: “Però mi godo i momenti. Ci sono persone che lo sopportano benissimo, io non reggo più. Preferisco stare chiusa in casa con mio figlio a giocare lì, sul terrazzo”.

Il suo è un successo a tutto tondo: “Mi chiedo spesso il perchè di tanto successo, e il motivo è semplice: è perché piaccio. E poi gli italiani sono abitudinari, quando c’è qualcosa che funziona non vogliono che gliela cambi”.


Ex fidanzata di Corona (“Mi dispiace che sia in carcere, mi dispiace proprio tanto. Lui ha un problema, ha fatto degli errori, ma in realtà l’unico problema che ha sono i soldi. Quando deve pagare qualcosa è un casino. Secondo me la condanna che dovevano dargli è una grandissima multa salata e basta. Lui è in galera perché ha una malattia per i soldi, voleva guadagnare, guadagnare, guadagnare e diventare più grande, e non si è saputo fermare davanti ai no”), si è realizzata con l’incontro con l’attuale marito, Stefano De Martino: “Prima di conoscere Stefano non ero serena, non ero realizzata. Ero sempre in ansia. Non me ne rendevo tanto conto tutti i giorni, però avvertivo una mancanza. Sono stata convinta che lui fosse quello giusto dal secondo giorno che l’ho visto. Il primo già… però la situazione era complicata. Ma al cuore non si comanda”.

Commenti