Squadra Antimafia 7: Rosy ci sarà, De Silva è vivo, Rachele è più cattiva

Lunedì sera è andata in onda l’ultima puntata della sesta stagione di Squadra Antimaia 6 e i milioni di telespettatori sono stati incollati al televisore non vedo l’ora di vedere Squadra Antimafia 7. Ecco le anticipazioni e le novitàdella prossima serie. 
In questi mesi, a Catania si stanno girando le scene della settima stagione che andranno in onda a settembre 2015. Nel cast di Squadra Antimafia 7 troveremo dei volti nuovi come Davide Tempofosco (interpretato da Giovanni Scifoni) e Anna Cantalupo (interpretata da Daniela Marra). I cattivi del prossimo anno saranno i Maglio e i Corvo. Maurizio Marchetti interpreterà Calogero Maglio mentre Gabriele Greco vestirà i panni di Graziano Maglio.
Da quello che sappiamo, Rachele Ragno tornerà più cattiva che mai e De Silva stupirà per via del nuovo look e del nuovo ruolo che rivestirà nella fiction.
Il filo conduttore della serie sarà quello del monopolio dell’energia che fa gola ai vari clan e che sarà l’obiettivo dei nuovi cattivi mafiosi. Il finale di questa serie sarà a dir poco esplosivo e noi non vediamo l’ora del prossimo settembre!

Commenti