Selvaggia Lucarelli commenta l'intervista rilasciata da Rocco Pietrantonio e lui di certo non gliele manda a dire... LEGGI QUI LO SCONTRO SOCIAL:
Selvaggia esordisce col dire: "Allora, giuro che non e' accanimento ma giuro che quando ho visto queste foto su Chi (segnalate da un sacco di gente) non ci potevo credere. La Madia in confronto e' robetta. Rocco Pietrantonio, ragazzo anche simpatico ma famoso per essere stato prima con Lory Del Santo e poi con la nipote di Boldi, uno insomma che il tornio non l'ha mai provato, racconta con vaghezza di aver passato 4 giorni allo sbando dopo la rottura con la Boldi. E lo fa con un bel posato in cui con outfit impeccabile, valigia pitonata e fotografo al seguito, sorride all'obiettivo con i clochard della stazione centrale sullo sfondo. Come se la sua vita avesse qualcosa in comune con i disperati dietro di lui, con la gente che magari ha lavorato una vita ed e' caduta in disgrazia, con chi non vede più una prospettiva, finiti loro malgrado su una foto patinata di Chi. Io non so cosa stia accadendo a Signorini, ma la sensazione è che il giornale ormai vada in stampa con l'approvazione di Tina Cipollari, non certo la sua".
E Rocco, dopo poche ore, le risponde: "Selvaggia Lucarelli, tu sei fortunata. Nella vita hai un lavoro serio. Leggi di altri, parli di altri e ogni tanto ci regali qualche perla di tuo figlio minorenne che da grande chissà se sarà contento di come hai messo alla berlina la sua infanzia tra social storie. Anche a me stai simpatica. Ricordo mentre zappavi la terra per finta con Clemente Pernarella in un reality, oppure quando limonavi sui giornali prima con Morgan,poi con Gene Gnocchi,poi con un giocatore di basket poi con Maurizio l'ex bodyguard della Hunziker. Dimenticavo:'Io ho sposato una Boldi, tu hai fatto un figlio con un Pappalardo. Ma siamo così diversi? Io oggi non ho un euro in tasca e la valigia era finta. Comunque se ti sto simpatico, accetto volentieri una mano anche da te. Ma dubito, tu la mano la usi solo per giocare con le vite degli altri perché la tua non dev'essere così divertente. Ancora mi ricordo quando con dignità non avevi un euro nemmeno tu e chiedevi aiuto a persone tue amiche, eravamo allo steso tavolo quel giorno. Ecco io ora sono in quella situazione è per colpa mia sia chiaro.
Commenti
Posta un commento