Jessica Biel incinta, aspetta il primo figlio dal marito Justin Timberlake

Jessica Biel, Justin Timberlake
Ora è ufficiale. Jessica Biel e Justin Timberlake aspettano il loro primo figlio. Dopo tanti rumors che li volevano sul punto di rottura, Jessica e Justin hanno giocato in contropiede. Fanno spallucce alle voci di crisi e allargano la famiglia.
JESSICA BIEL È INCINTA – Le voci di una presunta gravidanza di Jessica Biel si rincorrevano ormai da qualche settimana. Da quando un magazine americano aveva pubblicato le foto dell’attrice mentre faceva shopping in cui la camicia lasciava intravedere un pancino più rotondo del solito. Mancava solo la conferma… che una fonte molto vicina alla coppia ha dato a US Weekly.
UN BAMBINO FELICE – “Jessica e Justin hanno voluto tenere la notizia per loro” ha garantito l’amico della coppia che ha spifferato il supergossip. “L’unica cosa che desiderano è un bambino felice” ha detto. Jessica e Justin si erano sposati due anni fa, con un matrimonio evento in Italia: nel magnifico ed esclusivo resort di Borgo Egnazia, località nei pressi di Savelletri di Fasano, in Puglia. Un matrimonio che era costato 6,5 milioni di dollari (circa 5 milioni di euro).
Schermata 2014-11-06 alle 10.10.31
GLI INDIZI – E d’altra parte negli ultimi giorni i futuri genitori hanno dato qualche indizio ai fan sui loro profili social. Timberlake aveva pubblicato una foto in cui lui e la moglie, abbracciati su una panchina, guardavano un panorama mozzafiato commentando: “La vita scorre via veloce. Se non ti fermi e ti guardi intorno un attimo, rischi di perderti questo”. Mentre Jessica Biel ha postato una frase sibillina invitato i suoi follower a recarsi ai seggi per le elezioni americane di midterm, scherzando “Tutti i bambini cool lo stanno facendo…”. E se due indizi fanno una prova…

Commenti