ROMA - Ilary Blasi parla a cuore aperto al settimanale Oggi in edicola. Svelando i periodi bui con il marito e il suo carattere pigro e poco romantico. Ma anche facendo una nuova dolcissima dichiarazione di grande amore per il suo Francesco.
Ilary Blasi è ancora innamorata, come il primo giorno: “Mi sono legata a Francesca Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo”. Una vera e proprio (nuova) dichiarazione d’amore di Ilary per Francesco. Anche se la “Iena” ci tiene a mettere i puntini sulle i: “La libertà”, continua Ilary Blasi nell’intervista esclusiva a Oggi, “è necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Sono appena stata a Londra con le amiche”, dice.
Ilary Blasi ammette anche che tra lei e Francesco Totti ci sono stati periodi bui: “Ne abbiamo avuti, certo, ma mai crisi profonde. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini”.
Commenti
Posta un commento