MILANO – Sembra esserci stato qualche guaio per Paolo Ruffinidopo l’intervista “a tutto campo” rilasciata al sito “Dagospia”.
“Dopo l'intervista rilasciata ad Alberto Dandolo per il sito Dagospia – fa sapere la rubrica “Mondo News” di Carlo Mondonico su "Novella2000" - Paolo Ruffini se l'è vista brutta. I vertici Mediaset, dove il comico toscano è sotto contratto, non hanno apprezzato le sue sparate sul sesso, giudicate troppo volgari per un personaggio come lui che raccoglie un pubblico trasversale.
A Dago, Ruffini ha rivelato: «Ho una bella fava» (e non parlava di verdure), «Mi depilo, perché le dimensioni si amplificano», per poi confessare che a letto gli piace "lo spanking" ossia farsi "schiaffeggiare" i glutei.
Dopo il richiamo, e pare la minaccia a bandirlo dal video, Paolo è corso a giustificarsi confessando che in realtà le sue erano soltanto delle provocazione. Niente di vero, a sentire lui, ma le solite battute che gli servono per continuare a essere l'impertinente e scurrile "Pierino" della Tv. Ora, però, è finito in castigo.
Commenti
Posta un commento