ESCLUSIVA GOSSIPGLAM, Nunzia, fidanzata di Samba: "All'inizio ero contraria al GF, oggi al mio Samba dico che..."


1. Ciao, innanzitutto ti ringraziamo per la disponibilitá mostrata. Come hai reagito quando Samba ha superato i provini del GF? Quando all'inizio mi ha detto che voleva fare il provino per partecipare al GF non ho avuto una buona reazione, la lontananza mi faceva paura. Col passare del tempo abbiamo parlato molto e mi sono rassicurata diventando la sua più grande fan.
2. Cosa ti é mancato in assoluto di lui? Tutto ciò che lo riguarda mi mancava il suo sorriso, i suoi occhi, il suo ottimismo, la sua allegria, la sua voglia di vivere, i suoi abbracci, i suoi baci il suo senso di protezione verso di me e anche le litigate, si anche quelle, mi mancava tutto di lui.
3. Quali emozioni hai provato durante il vostro incontro nella casa del GF? Quando sono entrata nella casa ero agitatissima, non vedevo l'ora di vederlo dirgli così tante cose ma purtroppo il tempo era poco. Avevamo il cuore a mille,dico avevamo perché sentivo anche il suo. É stata una bellissima emozione.
4. Come hai conosciuto Samba? Ci siamo conosciuti al bar dove lui lavorava. Ero in compagnia di amici, appena entrata ci siamo guardati per un bel pò di tempo, c'è stato il cosiddetto colpo di fulmine da parte di entrambi. Prima che io me ne andassi, lui mi ha chiesto un contatto per poterci sentire ed io gli ho dato il mio FB, così quella sera abbiamo chattato tutta la notte. Da li é cominciata la nostra storia che dura ormai da 3 anni. Siamo sempre più innamorati.
5. Un aggettivo per descrivere: - Chicca, - Giovanni, -Andrea, -Mia, -Greta, - Angela, - Fabio, -Valentina, -Roberto, -Diletta.
Ho avuto il piacere di trascorrere un paio di giorni con Chicca e Giovanni, due ragazzi speciali, ho sempre creduto nella loro sincerità. Gli altri non li ho conosciuti personalmente quindi non potrei dare un aggettivo ad ognuno di loro.
6. Di cosa ti occupi nella vita? Lavoro in uno studio di consulenza come segretaria
7. Parteciperasti mai anche tu al GF? Partecipare al GF?? Forse ci penserei..
8. Raccontaci la tua giornata tipo. La mia giornata tipo e' molto tranquilla, lavoro tutto il giorno, appena finisco in ufficio raggiungo Samba, stiamo nel suo bar..un po' in giro..o andiamo in palestra..dipende dai giorni. Insieme non ci annoiamo mai!
9. Favorevole o contraria alla chirurgia estetica. Sono favorevole se può aiutare a risolvere dei problemi, l'importante e' non esagerare.
10. Sei per il matrimonio o la convivenza?  Matrimonio!!!
11. Come ti vedi da qui a 10 anni? Tra 10 anni vedo accanto a me una famiglia meravigliosa.
12. Come reagisci di fronte ad episodi di omofobia? Penso che ognuno di noi deve essere libero di vivere la propria vita con chi ama. L'amore é un sentimento che va protetto non giudicato!
13. In genere, sei per il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Samba mi ha insegnato che il bicchiere deve essere sempre mezzo pieno, l'ottimismo prima di tutto!
 14. Favorevole o contraria al matrimonio e al riconoscimento dei diritti tra persone dello stesso stesso? Favorevole, penso che ognuno di noi ha il diritto di essere felice.
15. Lascia un messaggio a Samba e ai fans che vi seguono. 
A Samba dico che lo amo più della mia vita.. 
Ai fan : non c'è black senza white!


Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.it, in forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff di GossipGlam.

Commenti