ESCLUSIVA GOSSIPGLAM, Ascanio Pacelli :'La mia famiglia é tutto per me! Dopo la tv, ora mi dedico a...'



1. Ciao Ascanio, partiamo dagli esordi: cosa ti ha spinto a partecipare ai provini del GF?
Fu un mio amico a chiamare spacciandosi per me...all'inizio infatti non capivo le telefonate della Endemol,che mi dava appuntamento per i provini.
2. Hai contatti con i tuoi ex coinquilini? Se si, con chi?
Con Tommy,via social e ogni tanto con telefonate. Alla fine è  l'unica persona(esclusa Katia) con cui ho condiviso riflessioni,emozioni e 'cazzeggio'.
3. Cosa ti ha colpito inizialmente di Katia?
Il suo essere diversa dalle altre e mai scontata.
Oltre al fatto che mi piaceva fisicamente, Katia appartiene ad una tipologia di donna ,che difficilmente si trova.
Una persona trasparente,pulita,sensuale ma allo stesso tempo "tremendamente intrigante".
4. Dopo il Grande Fratello, hai condotto 'Il treno dei desideri' con la Clerici. Che ricordi hai di quell'esperienza?
Sia del treno,che di altri programmi che ho condotto,come Real Fighters,il mio migliore amico,Better Magazine,ho un bellissimo ricordo.Ovvio che il treno mi ha regalato emozioni uniche ed una esperienza di vita incredibile.
Forse solo lo spettacolo teatrale(il sesso forte) mi ha dato qualcosa in più,che neanche la fiction (Dov'è mia figlia) con amendola mi ha potuto dare...
5. Che ricordi hai, invece, della tua partecipazione a 'I Cesaroni 3'?
Troppo piccola x essere valutata...
6. Stai continuando a studiare recitazione?
No. Assolutamente!
7. Hai lavorato anche in radio. Cosa preferisci: la tv o la radio?
La radio mi ha dato molto,peccato che chi le gestiva non è stato capace di investire su me e Katia,nonostante il prodotto fosse fresco ed originale.
Cmq ripeto che la tv mi ha dato veramente tanto.
8. Raccontaci la tua proposta di matrimonio fatta a Katia.
Inaspettata per tutti e 2,totalmente spontanea,fatta vicina ad un campo di golf...
9. Le gioie e le preoccupazioni che ogni giorno ti regalano i tuoi figli.
Le gioie sono tante,alle preoccupazioni cerco di rispondere con soluzioni!
10. Di cosa ti occupi attualmente?
Sono da 4 anni Club Manager di un nuovo circolo di golf "Terre dei Consoli".
Finalmente un club che ha sdoganato l'idea di sport da vecchi e ricchi....provare per credere (ride ndr)
11. Quali sono i tuoi progetti lavorativi imminenti? 
Mi dedico al TDC.....per il resto,tutto quello che verrà lo valuterò,non mi reputo un talento televisivo,ne attore,quindi credo che nulla mi sia dovuto.
12. Parteciperesti ad un altro reality,qualora te lo proponessero?
Forse si...non certo il GF....impossibile che possa andare meglio!
13. Come ti vedi da qui a 10 anni?
Con barba più bianca...e spero qualche capello che sia rimasto (ride ndr)
14. Come reagisci, in generale, alle critiche?
Se sono motivate e costruttive,ascolto e rispondo.....altrimenti preferisco dedicare tempo a Maty e Tank....ha più senso ed è più salutare.
15. Lascia un messaggio alle persone che ti seguono ed uno per tua moglie Katia.
Katia,ricordati che continua ad essere tutto merito mio (ride ndr)

Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.it, in forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff di GossipGlam.

Commenti