Alessandra Amoroso, orgoglio italiano agli EMA, ma... Nessun premio!

Alessandra Amoroso EMA Glasgow abito Dsquared2
E’ rimasta a bocca asciutta Alessandra Amoroso, in corsa per il Worldwide Act agli MTV Europe Music Awards vinto dalla cinese Bibi Zhou.
La cantante salentina, però, l’ha presa con filosofia: “Ce l’abbiamo messa tutta e voi vi siete impegnati tantissimo! Ottimo lavoro mia dolce big family,come al solito una vera famiglia! E’stato un sogno essere li…”, ha cinguettato sui social.

Era partita per Glasgow per rappresentare il Sud Europa, dopo aver vinto il Best Italian Act – prima di lei era toccato a Marco Mengoni – ed era arrivata tra i dieci finalisti del contest musicale.
“Spero di non deludere e di fare bella figura – aveva spiegato qualche giorno prima della partenza per la Scozia – Sarò lì ad aspettare il mio momento se verrà, altrimenti, come dice mia mamma, comunque vada sarà un successo. E’ già tanto essere qui”.
Tra gli avversari, però, spiccavano nomi come One Direction e 5 Seconds of Summer, decisamente difficili da battere.

Nonostante non abbia portato a casa nessun premio, Alessandra Amoroso non è certo passata inosservata. Merito del suo look: abito della pre-collezione primavera estate 2015 Dsquared2, maison a cui la cantante è particolarmente affezionata, nero con dettagli dorati, clutch rigida e sandali in tinta. La Amoroso era davvero molto bella. Caschetto asimmetrico e rossetto rosso fuoco le davano il giusto tocco rock per la serata.

Alessandra Amoroso EMA Glasgow abito Dsquared2 5

Alessandra Amoroso EMA Glasgow abito Dsquared2 8

Commenti