Uomini e donne, continua la querelle tra Tommaso Scala e Flavia Fidone.Lei attacca: 'Mi fai pena!' LEGGI COS'É SUCCESSO:


Ieri, 21 ottobre, Tommaso Scala, ex tronista della scorsa stagione di 'Uomini e donne' é stato ospite nella trasmissione “Non succederà più” di Radio Manà, condotta da Giada de Miceli.
 

Tommaso comincia a parlare degli ultimi articoli in cui si diceva che aveva un problema ai reni e lui specifica:
“Ho avuto un semplice affaticamento ma non ho avuto un malore ai reni”.
 
Poi non perde occasione per tornare a parlare della sua scelta Flavia Fidone e dice: Non eravamo fatti per stare insieme e adesso io ho la mia vita come lei la sua...”

 
Sulla fine della storia afferma: "Ci sono state tante coincidenze ma due, tre coincidenze fanno una certezza. Una persona vicina a lei  mi ha detto delle cose e io ho tenuto opportuno chiudere. Sono sicuro lei mi abbia tradito con il famigerato Daniele, suo ex fidanzato..."
Dopo poche ore arriva la risposta chiaramente riferita a lui... Flavia dal suo account Instagram spara a zero: 'Non svegliar can che dorme... Che pena!!! Ciao ciao... Io continuo per la mia strada...'
 
E voi: alla luce dei fatti, da che parte state?

Commenti