Tony Colombo sostituisce Teo Teocoli a Ballando con le stelle

tony_colombo
 
Escono Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi, entra a Ballando con le Stelle il cantante neomelodico Tony Colombo. Ufficialmente sostituirà uno dei due concorrenti, ma le indiscrezioni vogliono che sarà in pista al posto di Teo Teocoli, di ritorno a casa per un mal di schiena.
CHI E’ COLOMBO?Ma chi è Tony Colombo? E’ un giovane cantante neomelodico di origini siciliane. Ha 28 anni, 22 dischi, e venerdì esce il suo nuovo singolo, Se questa volta fosse amore. Colombo su Facebook ha già ringraziato Milly Carlucci per avere creduto in lui. Inizialmente era stato scartato dal programma.
 
DICONO ADDIO TEOCOLI E ALBERTAZZI -  Sì perché il programma alla sua terza puntata è già orfano di due nomi big: Teocoli ha dato forfait per un non meglio precisato problema alla schiena (la prognosi è di un mese); Albertazzi, che non è più un ragazzino con i suoi 91 anni meravigliosamente portati, perché si era impegnato per sole tre puntate. Poi il regista si dedicherà alla sua passione di sempre, il teatro.
 
CON TONY LA KUZMINA – Di certo si sa, invece, con chi ballerà Tony: la spendida Anastasia Kuzmina già vincitrice dell’ottava edizione del programma con Andres Gil e finalista della prima edizione di Pechino Express.
 
MISTERO SUL SECONDO NOME - Rimane, invece, il mistero sulla seconda new entry. Solo sabato 25 si saprà chi arriverà a Ballando dopo Tony. Uomo o donna?  Il mistero si infittisce.

Commenti