Tina Cipollari è felice della nuova edizione di "Uomini e Donne". L'opinionista 49enne la considera più "viva" grazie all'influenza spagnola (il tronista e attore de "Il Segreto" Jonas Berami) che ha reso "caliente l'atmosfera".
Al settimanale "Vip" si racconta tra vita privata e lavoro e smentisce le voci di crisi con il marito Kiko con il quale ha due figli: "Sono anni che insinuano cose che non esistono, ma io lascio parlare".
"Quest'anno il programma mi sembra più frizzante - racconta Tina - la Spagna con i suoi colori variopinti ha reso l'atmosfera più caliente. E i nuovi tronisti mi sembrano puliti e sinceri". In una corteggiatrice cosa la infastidisce? "La troppa sicurezza e la gelosia, in un tronista invece la falsità e giocare con i sentimenti delle ragazze".
Nel cuore della Cipollari sono rimasti pochi ragazzi: "Cristian e Tara mi hanno commosso ultimamente". L'opinionista si definisce "vera, schietta, esuberante e libera". Ammette di essere anche un po' gelosa: "Quanto basta, come gli ingredienti di un perfetto dolce" e a chi insinua che il matrimonio sia al capolinea risponde: "Le persone dovrebbero pensare alla propria vita, non a quella degli altri...".
Commenti
Posta un commento