Stefano De Martino a 'Verissimo': “Santiago ha cambiato la mia vita. Emma? Rapporti civili”

Stefano De Martino e Silvia Toffanin

LEGGO.IT - “La nascita di Santiago mi ha cambiato totalmente”. Stefano De Martino si confessa ospite a “Verissimo”, nel salottino condotto da Silvia Toffanin: “Faccio anche fatica a parlarne – ha fatto sapere - Mi ha dato grandissima forza. Mi ha fatto capire quale sono le priorità nella vita. Un figlio è quello che scala la classifica e ridimensiona tutto il resto. Il figlio è una conseguenza del matrimonio ed è la mia famiglia che mi da stabilità”.

Il bimbo sul social (sovraesposto, suggerisce la Toffanin) è spesso deriso: “Il limite degli altri non deve diventare un nostro limite. Criticare un minore non deve impedirmi di condividere la gioia di essere padre. E’ un limite che lascio agli altri”.

Un accenno alla “pace” fra l’attuale moglie e l’ex Emma Marrone (“Io ci vedo professionalità. Non c’è cosa più bella in tv della professionalità. Con Emma, siamo in rapporti civili. Ci salutiamo”) e una sua opinione su Fabrizio Corona: “Di Fabrizio Corona, penso che sia diventata una moda chiedere la grazia. Penso che sia un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Non è un tema da salotto televisivo, lo trovo fuori luogo. La sua condanna? Non so di preciso cosa ha fatto. Non vedo neanche il motivo per il quale schierarsi a favore di una persona”. 

Commenti