Seychelles, luna di miele rovinata per George Clooney ed Amal. LEGGI PERCHE'


Luna di miele da incubo per George Clooney a Amal in un esclusivo resort alle Seychelles, consigliato dall'amico Brad Pitt. Dopo i primi giorni in Inghilterra, la coppia è partita per una località esotica. Il viaggio si è trasformato, causa tempesta tropicale, in un vero inferno.

Dopo 21 ore a bordo di un jet privato fino a Mahè,
 i due neosposi hanno preso un elicottero e raggiunto la North Island dove li aspettava una villa da 250 metri quadrati, maggiordomo a disposizione 24 ore su 24, acqua cristallina a 28 gradi, spa e cenette sulla spiaggia. Un luogo da sogno, dove sono stati in viaggio di nozze nel 2011 anche William e Kate.

E invece una tempesta tropicale ha spazzato via i programmi dei neosposi: tuoni e fulmini, piogge torrenziali, raffiche di vento e onde alte fino 4 metri. George e Amal tagliati fuori dal mondo per due giorni senza elettricità né internet.

Di sicuro, dopo il viaggetto, a George e Amal non sarà dispiaciuto tornare nella loro proprietà in Berkshire, regalo di nozze dello sposo. Circondata dagli alberi e da un grande giardino, biblioteca, palestra, una rimessa per le barche, cottage per gli ospiti o lo staff della coppia, cinema. E a un'oretta di treno da Londra.

Commenti