Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, le ultimissime sul matrimonio da favola con 250 invitati vip. Ci siamo: tutto è pronto per le prossime nozze dell’anno, “in onda” domani dalle 17. Abiti, invitati, banchetto, lista nozze: ecco tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio da sogno -
ALLE 18 IL Sì - Il “sì” è previsto per le 18 nella sala dei giuristi (affittarla costa 1.500 euro), Palazzo della Ragione di Piazza Vecchia in Città Alta. Celebra il sindaco Giorgio Gori, vicino di casa dei Trussardi e storico amico di famiglia.
TUTTI A VILLA TRUSSARDI - Poi tutti a Villa Trussardi per aperitivo e cena, in via Osmano a pochi passi dalle Mura. La zona è già presidiata dagli addetti alla sicurezza per tenere alla larga curiosi e paparazzi. E in cortile e sul terrazzo sono già pronti due grandi gazebo, fondamentali in caso di pioggia, e le siepi tagliate a cuore.
QUATTRO CHEF STELLATI - Per il banchetto arruolati quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbeert Niederkofler e il bergamasco Chicco Cerea, che si occuperò di dolci, torte e sorbetti: ogni supercuoco avrà infatti la sua portata.
250 INVITATI, ANCHE SILVIO E FRANCESCA - Tra gli invitati supervip, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, Pier Silvio Berlusconi con Silvia Toffanin, Ezio Greggio, Enzo Jacchetti. Oltre ai due supertestimoni, Vittorio Feltri, che tre anni fa presentò Tomaso a Michelle per lo sposo, il papà di “Striscia la notizia”, Antonio Ricci per Michelle. A proposito: tutto è pronto anche per un collegamento in diretta dalla feste proprio con Striscia.
Commenti
Posta un commento