L'ira per averle portato via il suo fidanzato nel 2007 non si è ancora placata. Laure Manaudou torna sul triangolo che la vide protagonista insieme all'ex Luca Marin e Federica Pellegrini. Nella sua autobiografia, uscita ieri nelle librerie francesi, "Entre les lignes", tradotto "Tra le righe", la sportiva a soli 28 anni fa un bilancio della sua esistenza, appena un anno dopo il ritiro definitivo dall'attività agonistica e ripercorre anche la liaison vissura con il nuotatore italiano.
"Per lui ho fatto follie - dice - Ho affittato jet privati per venire a trovarlo". Il loro rapporto nel 2007 finì malissimo, tra scambi di accuse, scandali e il tradimento con Fede, con cui Marin si fidanzò subito dopo. Entrambi erano molto gelosi.
"Non capivo perché Luca ricevesse in continuo suoi sms, per qualsiasi cosa. Lei le scriveva per dirgli dov'era, cosa faceva, dove andava. Quando gli chiesi spiegazioni, mi diceva che erano solo amici", ha scritto Laure. Ci pensò il giornale scandalistico Voici a sbugiardare Luca, pubblicando le foto di Marin e Pellegrini abbracciati a bordo vasca. E la Manaudou vide rosso per la rabbia: "Avevo voglia di vomitare, piangere, urlare e strappare gli occhi a quella bionda che si prendeva gioco di me facendomi grandi sorrisi quando ci vedevamo, per poi coccolarsi il mio ragazzo appena mi voltavo". Lui non ammise, anzi, negò tutto, ma Laure non gli credette. Così si mise insieme al nuotatore francese Benjamin Stasiulis. "Tre settimane dopo che ci eravamo lasciati, Luca si faceva vedere con la Pellegrini. Così io mi misi con Stasiulis", ha spiegato.
Commenti
Posta un commento