ROMA - “Il gossip ha fatto tanto a far crescere l’odio nei miei confronti, ci sono vari giornali che raccontano le storie a modo loro”. Ospite a “Reputescion” di Andrea Scanzi, Gigi D’Alessio ha parlato a lungo di se: “Andrò in tribunale grazie a un’inchiesta di Marco Roma delle Iene – ha dichiarato - C’è un giornalista che puntualmente non parla con me al telefono, io non ho mai rilasciato quest’intervista ma lui puntualmente fa una copertina col virgolettato. C’è un precedente con questo Direttore, ha paparazzato mio figlio Andrea senza coprire gli occhi, mi ha chiesto scusa ma l’ha ripubblicato nella stessa maniera. Anche lui fa parte della schiera di chi mi odia. Se non ti ho mai rilasciato un’intervista è perché a me il gossip non interessa e non mi interessa andare su certi giornali”.
Una battuta anche sul figlio Claudio, da poco ex di Nicole Minetti (“Lui non usa un basso profilo, dovrebbe essere più un profilo basso. Poi non sono io che posso entrare nella sua vita sentimentale, sono esperienze che sta facendo. So che la storia è finita.
Purtroppo i figli non sempre ascoltano, però è sempre mio figlio. Certo, lui porta anche un cognome pesante. Se Claudio non si chiamasse D’Alessio avrebbe fatto sicuramente meno notizia”) e della sua chiacchierata partecipazione nelle vesti di giudice a “XFactor”:
“Lo farei. Loro ci provano tutti gli anni, mi chiamano, mi chiedono se sono disponibile e poi non mi richiamano più, nemmeno per dirmi sì o no. Io dico sempre che sono disponibile, ma loro non si fanno sentire più”
Commenti
Posta un commento