Fabio Fulco: "Sposerei subito Cristina Chiabotto. Intanto siamo intenzionati ad avere un figlio"

 
La storia d'amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco prosegue a gonfie vele da ormai otto anni. Recentemente lei, intervistata dal settimanale Visto, era possibilista sulle nozze, ma non decisa. Lui, invece, intervistato oggi da Vero Tv, si lancia in una vera e propria dichiarazione d'amore, con richiesta di matrimonio e di un figlio. Cristina lo ascolterà?
Intanto, per iniziare, Fulco ricorda la nascita del loro amore a Ballando con le stelle, definendolo l'incontro più importante della sua vita:
 
All'inizio non sapevo neanche chi fosse, perché non avevo seguito Miss Italia, ero all'estero. Non è stato amore a prima vista, ma un sentimento che è cresciuto piano piano, ci siamo frequentati un anno prima di dichiararci, e oggi non posso fare a meno di lei... Questa trasmissione mi ha fatto conoscere l'amore e la donna della mia vita. 
 
Con lei mi sento appagato, crediamo negli stessi valori, la differenza d'età non ci spaventa (16 anni, ndr). Gli invidiosi ogni tanto mettono in giro la voce che siamo in crisi, ma non è vero niente, anzi ci amiamo più di prima.
 
Sulla possibilità di andare presto all'altare dice:
 
Ci stiamo pensando seriamente, la data precisa non c'è ancora. Io sposerei Cristina anche domani, ma lei vuole aspettare un altro po'. Comunque, quando verrà il gran giorno, le nostre saranno nozze semplici e intime. La mia è una famiglia molto unita, ho un ottimo esempio e vorrei ripetere l'esperienza dei miei genitori.
 
Oltre alle nozze, anche un figlio è nei progetti dell'attore:
 
Io voglio avere dei figli. Quando vedo un bambino mi incanto, non desidero altro, devo convincere Cristina!

Commenti