ESCLUSIVA, Gabriele Caiazzo a GossipGlam: "Oltre Sonia non vedo altra donna accanto a me!!! Laura?.." LEGGI QUI:

1: CIAO GABRIELE COME VA? COSA FAI ATTUALMENTE?  Molto bene.. La mia vita va avanti, continuo a fare il mio lavoro grazie al quale riesco a prendermi qualche bella soddisfazione quindi non posso lamentarmi.
2: COSA TI SPINSE A PARTECIPARE AD UN PROGRAMMA COME TEMPTATION ISLAND?  Temptation Island è nato come un gioco non sapendo minimamente cosa ci riservasse questa esperienza.
3: COSA RIFARESTI E COSA NON RIFARESTI SULL'ISOLA? Con il senno di poi è facile pensare cosa possa rifare e cosa no ma posso dire che un uomo si migliora soprattutto quando si rende conto di aver fatto o detto cose che non rifarebbe.
4: DURANTE UNA PUNTATA DI UOMINI E DONNE, DOVE TU E SONIA ERAVATE OSPITI, HAI AFFERMATO CHE SOLO ORA TI RENDI CONTO CHE SONIA POTEVA ESSERE LA DONNA DELLA TUA VITA.. IN MOLTI ALLORA SI SONO CHIESTI COME MAI PORTASSI AVANTI UNA STORIA PER NOVE ANNI PUR PENSANDO NON FOSSE LA DONNA DELLA TUA VITA?  Non ho mai pensato che Sonia non fosse la donna della mia vita, purtroppo, per mio errore, in quel momento non ho pensato e questo paradossalmente mi ha fatto capire tante cose.
5. DURANTE L'ULTIMO FALO' SEMBRA CHE TU FOSSI INTENZIONATO SERIAMENTE AD INIZIARE UNA STORIA CON LAURA. COME E' ANDATA INVECE REALMENTE?
Storia? Ma noooo. Il contesto era accelerato. Siamo rimasti amici come con altre ragazze conosciute lì.
6. COL SENNO DI POI RIFARESTI TEMPTATION ISLAND? Ogni esperienza di vita serve per il futuro, in questo caso l'esperienza vissuta è unica e come tale deve rimanere.
 7. HAI DICHIARATO DI AVER PROVATO A RICONQUISTARE SONIA. AD ORA COME STANNO LE COSE? Ho provato...è vero ma ora le cose si sono stabilizzate e non è molto positiva la cosa!
8. SEI PRONTO AD INIZIARE UNA NUOVA STORIA? Quando meno ti aspetti qualcosa questa si verifica, non riesco a pensare a qualcuno che non sia quella che conoscete !
9. LA TUA DONNA IDEALE? Non ho un ideale di donna, se ci sto bene allora è la donna ideale.
10. TI SIEDERESTI SUL TRONO DI UOMINI E DONNE? Trono di uomini e donne? Ma noooo, sono timido e non mi sento adatto al ruolo.
11. COME TI VEDI DA QUI A DIECI ANNI? Tra 10 anni mi vedo con una bella famiglia.....si vive per questo.

 Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.it, in forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff

Commenti