Emma e Belen insieme sul palco. E la Rodriguez scherza: “Sei una bella gnocca”


ROMA - Emma e Belen Rodriguez insieme sullo stesso palco: le due eterne rivali si sono incontrate nella trasmissione “Tu si che vales” condotta proprio da Belen, dove Emma partecipava come giudice popolare. Sorrisi, abbracci, imbarazzi e anche qualche battuta forse un po’ fuori luogo. 

A dare l’anticipazione dell’arrivo della Marrone era stata proprio Belen su Instagram. La showgirl, che ricordiamo le soffiò il fidanzato - l’attuale ballerino Stefano De Martino - ha pubblicato una foto che le irtrae insieme con scritto: «Stasera Emma giudice popolare a “Tu si che vales”», e tanti smile con la faccina imbarazzata.

Mille commenti sullo scambio di battute che si sono rivolte le due, forse ex, nemiche. Abbraccio caloroso - a dire il vero più da parte di Belen - quando Emma entra in studio e poi il saluto: «E’ un piacere averti qui», «piacere mio», risponde la cantante. Poi Belen affonda e guardando Emma le da della «grande artista» ma anche della «bella gnocca», frase non proprio gradita dai fan di Emma che accusano la Rodriguez di falsità. Ed Emma, tagliente come sempre, risponde: «Detto da te è tanta roba!»

Commenti