Elisabetta Canalis, per sposare effettivamente Brian deve pagare una multa


Elisabetta Canalis si è sposata davvero? La ex velina, che ha impalmato Brian Perri lo scorso 14 settembre, ha commesso una distrazione: per la fretta si è scordata di presentarsi in Comune a Milano, dove ha la residenza, per le pubblicazioni e così, fino a poche ore fa, le sue nozze con Brian dovevano ancora essere convalidate sul piano civile. Chiunque avrebbe potuto opporsi e in attesa dei tempi di legge previsti il matrimonio restava sospeso. Ora che dall’avviso di celebrazione sono passati dieci giorni, la Canalis è ufficialmente sposata con Perri. Ma le rimane una multa di duecento euro da pagare per la “dimenticanza”.

Non le resta, invece, l’abito bianco firmato dallo stilista Alessandro Angelozzi. Vinto all’asta (su Charitystars) da una certa Letizia, che se l’è aggiudicato per 5500 euro (devoluti all’associazione Criaturas di Alghero). Un vero affare, considerato che il valore dell’abito è di 15mila euro.
Ricami, strascico e velo per la Canalis che nel giorno delle sue nozze è apparsa raggiante in un bellissimo modello a sirena in pizzo chantilly francese, color bianco seta. L’ex velina per il ricevimento ha sfoggiato un secondo abito, corto, luccicante e dorato, disegnato da Eva Cavalli.
Il matrimonio con il suo Brian, medico ortopedico americano, con cui è già ripartita per Los Angeles, si è svolto in Sardegna, terra natale della Canalis e Alghero è stata in fermento per tutto il weekend, tra vip e preparativi. Tra le ospiti, l’incantevole e chiacchieratissima Belen, in abito blu in pizzo che ha quasi rubato la scena alla sposa, insieme al maritoStefano De Martino. E poi Maddalena Corvaglia, testimone di Elisabetta, elegantissima in un abito verde firmato John Richmond,Renzo Rosso, patron di Diesel, con Arianna Alessi

Tutte le ospiti ovviamente hanno sfoggiato tacchi altissimi. Difficile reggere tante ore di festa sui trampoli. Per questo Eli ha pensato di regalare agli invitati un paio di flip flop firmate Havaianas bianche.
Nella splendida tenuta Sella e Mosca in cui si è svolto il party, sono state sistemate delle ceste bianche contenenti le infradito da dare in omaggio come bomboniera. La sposa, invece, ha scelto il modello Slim Crystal Mesh della collezione special, caratterizzate da tiras più sottili e decorate con i cristalli Swarowski.
Del resto negli ultimi tempi è diventato un trend utilizzare le infradito Havaianas come omaggio per gli invitati per i momenti di relax/festa post cerimonia. Prima di Eli Canalis lo avevano fatto Margherita Missoni, la modella Carol Trentini e la figlia di Ivana Trump, Ivanka.

Commenti