Un assegno da 25 mila euro al mese: tanto costerà al calciatore Edinson Cavani il divorzio dalla moglie Maria Soledad Cabris. E non solo: anche la divisione di tutto quanto guadagnato nella sua carriera di calciatore e uomo sposato. Infine, con la separazione dei beni, si è fatto in modo di intestare buona parte del patrimonio al centro del procedimento ai due figli Bautista e Lucas, in modo che quei soldi restino fuori da eventuali “sequel” della contesa fra marito e moglie.
DIVORZIO A PESO D’ORO - “Un divorzio pagato a peso d’oro”, titola il quotidiano Il Mattino, che ha lanciato la notizia. In linea con l’ingaggio da 9 milioni all’anno strappato da “El Matador” al Paris Saint Germain.
SOBRI E DISPONIBILI - Ad ogni modo, almeno all’apparenza, entrambi i coniugi stanno mantenendo un rapporto civile. Scrive Il Mattino che in tribunale hanno sfoggiato un look sobrio e un atteggiamento di reciproca disponibilità. L’accordo sarebbe stato raggiunto dopo quattro ore, grazie al lavoro degli avvocati Iliana Cerrone e Giuseppe Di Gennaro, legali di Maria Soledad, e di Brunella Conte e Fausta Scia, per conto di Cavani.
Commenti
Posta un commento