Uomini e Donne, scontro tra Tara e Manfredi: lui ha un'altra e Giorgia non si presenta...

La futura moglie di Cristian Galella protagonista di un acceso diverbio con l'ex corteggiatore, che svela la love story con Veronica


Prima di conoscere meglio i nuovi tronisti, ci sono da chiudere diversi capitoli aperti che riguardano alcuni degli ex protagonisti di Uomini e Donne. In attesa di vedere le prime esterne diTeresa CiliaJonás Berami Andrea CerioliMaria De Filippisi concentra sulle vicende ancora in sospeso dopo Temptation Island. Così ieri in studio sono arrivati Cristian Galella e Tara Gabrieletto, forti dell'annunciatissimo matrimonio (previsto per settembre 2015), e Manfredi Ferlicchia che, a sorpresa, conferma le indiscrezioni sulla nascente storia con Veronica Valà. Ma il "fantasma" di Giorgia Lucini incombe sullo studio e accende le prime polemiche. 

Protagonisti della prima parte di trasmissione, Tara e Cristian tracciano un bilancio della loro esperienza a Temptation Island e sono già proiettati su settembre del 2015, quando si sposeranno. Poi fa il suo ingresso Manfredi, protagonista del gossip estivo per via della fine della sua storia con Giorgia, avventuta proprio durante il docu-reality di Canale 5. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ripercorre tutta la vicenda mentre la versione della Lucini non è data saperla visto che ha preferito declinare l'invito a partecipare al programma. Ma ci pensa Tara a farle da avvocato difensore: "Non è venuta perché sapeva che avreste litigato e non le interessa questo. Sta lavorando", spiega la ragazza prima di rincarare la dose contro Manfredi. "Lei si è annullata per te, ha perso tutte le amicizie perché a te davano fastidio", attacca. 

Commenti