Kate Middleton è incinta di una bimba: “La chiameranno Elizabeth”

 
Sarà una femminuccia. E la chiameranno Elizabeth. E’ il nuovo supergossip che impazza sui tabloid inglesi: Kate Middleton, incinta per la seconda volta, aspetta una bambina… e lei e William pare vogliano darle il nome della bisnonna.
SARA’ ELIZABETH – Lo scorso 8 settembre era arrivato l’annuncio ufficiale della seconda gravidanza della duchessa di Cambridge. Accompagnato dalla notizia che, come era accaduto quando aspettava il piccolo George, anche questa volta Kate soffre di forti nausee che la costringono a stare a riposo, e quindi disertare gli appuntamenti ufficiali. Ora però arrivano nuove rivelazioni, riportate dal magazine Globe e riprese dai tabloid. Pare che questa volta, per il principe William e la moglie, arriverà un fiocco rosa. E quindi una sorellina per George, che a luglio ha compiuto un anno. Non solo, sembra che duca e duchessa abbiano le idee chiare anche sul nome da dare alla bimba che verrà. E sarà Elizabeth. Proprio come la bisnonna.
OMAGGIO ALLA REGINA – “Hanno già detto alla Regina che sarà una femmina, e le hanno chiesto il permesso di chiamarla come lei – si legge sulla rivista – Sanno che alla sovrana non restano molti anni da vivere, e vogliono onorarla così. Lei ne è assolutamente entusiasta”. Una decisione, quella di Kate, che arriva a mettere a tacere le voci che in passato avevano parlato di qualche dissapore fra sovrana e duchessa, con Elisabetta II che non aveva pare apprezzato alcune delle mise scelte dalla Middleton in occasione di diverse uscite ufficiali… Ma ora, se qualche screzio c’è stato, è acqua passata. E tutti non aspettano altro che l’arrivo della cicogna.

Commenti