Ennesimo divorzio in vista in casa hollywoodiana, e questa volta è davvero una notizia che nessuno si aspettava. Justin Timberlake e Jessica Biel sarebbero a un passo dall’addio. E dire che i due si erano sposati proprio in Italia, in Puglia, due anni fa…
“LUI L’HA TRADITA” – Sembravano davvero una coppia perfetta, innamoratissimi e bellissimi. E invece secondo il magazine americano Star la loro unione sarebbe arrivata al capolinea.E il motivo sarebbe un’altra donna. Ebbene sì, Justin avrebbe tradito la bellissima moglie con Zenya Bashford, una delle ballerine del suo 20/20 Experience Tour. Il cantante è stato avvistato con la ballerina in un locale di Parigi. In realtà le foto che li ritraggono insieme non provano in modo evidente il tradimento, fatto sta che la secondo una fonte citata dalla rivista “Loro ballavano insieme in un modo non certo amichevole, come nessun uomo dovrebbe ballare con una donna che non è sua moglie”. Insomma, Jessica sarebbe andata su tutte le furie. E ora il rapporto fra i due sarebbe a un passo dalla rottura.
DIVORZIO DA RECORD – E se la Biel dovesse decidere di dare il benservito a Timberlake, si tratterebbe dell’ennesimo divorzio multimilionario in casa hollywoodiana. Proprio magazine Star parla di un patrimonio di 200 milioni di dollari sul piatto. Di certo c’è che non è la prima volta che si diffondono voci su una rottura fra Justin e Jessica. E dire che i due si erano promessi eterno amore meno di un paio di anni fa, in Puglia nell’esclusivo resort di Borgo Egnazia, nei pressi di Savelletri di Fasano. Nozze blindatissime e che erano costate ben 6 milioni e mezzo di dollari.
Commenti
Posta un commento