Elisabetta Canalis, passeggiata in attesa delle nozze: “Un luogo in cui nessuno si è mai sposato”


LEGGO.IT – Il matrimonio di Elisabetta Canalis con il suo Brian Perry è ormai alle porte e l’ex velina ha deciso di precedere il marito in Italia.

Impegnata con l’organizzazione e in attesa del grande giorno, Elisabetta è stata fotografata mentre passeggia per Milano in comuni dei suoi inseparabili cagnolini di razza Pincher: “Per le nostre nozze – ha fatto sapere la Canalis - ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco. Negli stessi giorni si sposa anche George Clooney? Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro (…) Avevo fissato il giorno delle nozze da tempo, perché settembre è il periodo più bello per far apprezzare la Sardegna. Se avessi rimandato avrei dovuto aspettare un anno e non c’era motivo”.

Commenti