Daniele Pulcini, ex marito di Claudia Montanarini: 'Nel processo contro di me è emerso che lei mi ha accoltellato'

 
Prosegue con nuove rivelazioni la vicenda che coinvolge l'ex tronista Claudia Montanarini, agli arresti domiciliari con l'accusa di stalking e corruzione. Ora a parlare è il suo ex marito, Daniele Pulcini, rampollo di una ricca famiglia di costruttori: "Claudia ha un carattere difficile - ha dichiarato l'uomo a La Repubblica - E' una donna sanguigna. Nel bene e nel male. E' sempre stata molto gelosa e aggressiva". Pulcini ha anche parlato del processo a suo carico (ha detto di non capire il motivo delle accuse fatte dalla Montanarini: "Mi sono a lungo chiesto il perché. Forse preparava la separazione e sperava di ottenere più soldi", ha commentato), dopo essere stato denunciato dall'ex per maltrattamenti: "Non ho mai messo le mani addosso a mia moglie. Mai. Se è capitato, due volte in 14 anni, è stato per cercare di difendermi dalle sue percosse". Daniele ha poi fatto una rivelazione piuttosto scioccante: "Nel processo contro di me - ha detto - è emerso che lei mi ha accoltellato perché io non ero convinto di volerla sposare, che mi ha distrutto una Ferrari con un ferro da camino scrivendo sopra con una chiave 'bastardo'". Infine però l'ha portata all'altare e, nonostante tutto, lo rifarebbe perché era innamorato, ha spiegato. Dopo la denuncia tra i due sembrava essere tornato il sereno, ma la calma era solo apparente, la Montanarini avrebbe successivamente assoldato due poliziotti per intimorire un'amica dell'ex marito.
Claudia, stando alle ultime accuse, avrebbe perseguitato una dipendente del McDonald's di Tor Bella Monaca, presumibilmente, coinvolta in una relazione sentimentale con lo stesso Pulcini. Dai verbali la vittima avrebbe ricevuto insulti davvero pesanti da parte della bionda: "Tutti lo devono sapere, ti porto in televisione, non sai chi sono io, io sono un personaggio pubblico, devi chiedere scusa in ginocchio. Quando parli di me sciacquati la bocca con l'acqua con cui lavi i pavimenti al McDonald's perché sei solo una poveraccia e non ti si accatta nessuno. Pensaci prima di parlare di me perché la prossima volta ti faccio lo scalpo, famme quante denunce vuoi, tanto io c'ho i soldi per fare tre guerre e tu sei solo una p******". La  stessa donna sarebbe stata successivamente aggredita dalla stessa Montanarini, che per l'occasione avrebbe indossato una parrucca, e da due sue amiche. Pulcini avrebbe poi scoperto di avere alle calcagna due investigatori privati ingaggiati da Claudia: "Anche a una mia amica - ha raccontato - L'ho scoperto solo in estate e ho cercato di convicerla a non denunciare. Volevo evitare ai miei figli e alla loro madre tutto quello che  sta succedendo oggi".

Commenti