VanityFair - Si amano o non si amano? Divorzieranno alla fine della tournée o resteranno insieme? Gli 80 mila spettatori, che hanno assistito al concerto parigino, della coppia star della canzone, hanno sfogliato la margherita per tutto il tempo, senza riuscire a darsi una risposta, perché i due ce l'hanno messa tutta, per continuare ad alimentare il dubbio, che li rende ancora più affascinanti.
Certo, la posta in gioco è elevata. 4 milioni di dollari a sera assicurati per la coppia, per 21 concerti (19 negli States e 2 a Parigi), che uniti alla vendita di tutti i prodotti derivati, hanno fatto schizzare Beyonce al primo posto nella classifica di Forbes, per le personalità legate alla musica, mentre Jay -Z si dovrà invece accontentare del sesto posto, una prima assoluta per un rappeur.
Il concerto parigino, che ha coinvolto 150 addetti a i lavori e 42 camion di materiale, è stato preceduto da una vacanza in famiglia, con la figlia Blue Ivy Carter, in Italia e nel Sud della Francia, forse l'ultima.
L'appartamento da single che Beyonce, si è comprata nel quartiere di Chelsea, a New York, a giugno, l'aspetta. Inviterà il marito a renderle visita? "Crazy Love" o "Single Ladie"? Una farsa da 100 milioni di dollari? O una crisi matrimoniale a lieto fine? Ai posteri l'ardua sentenza.
Commenti
Posta un commento