Beyoncè è di nuovo incinta: sul palco Jay Z si lascia scappare che…

beyonce_seconda_gravidanza645
Beyoncè è di nuovo incinta? Pare proprio di sì, almeno a giudicare da quello che si è lasciato scappare il marito Jay Z sul palco, durante il loro ultimo concerto insieme… Altro che crisi, a quanto pare è in arrivo una nuova cicogna!

“SHE’S PREGNANT AGAIN” –  Dopo settimane in cui si rincorrevano voci su un imminente addio fra la cantante e il marito, pronti, dicevano alcuni, al divorzio, arriva il colpo di scena. Sul palco, durante il concerto allo Stade de France di Parigi, tappa francese del loro On the Run Tour. Ebbene, è stato proprio Jay Z a lanciare la bomba, e a farlo… in musica. Mentre intonava una delle sue canzoni, Beach is better, il rapper ha infatti cambiato alcune parti del testo e detto “She’s pregnant wiht another one”, ovvero, “Lei è di nuovo incinta”. Parole che naturalmente non sono sfuggite ai tanti fan presenti. E quindi, Beyoncé aspetta un altro bebè?

LE VOCI DELLA CRISI – Per sapere a verità, bisognerà aspettare le conferme ufficiali. Però sembrerebbe proprio che sia in arrivo un fratellino o una sorellina per Blue Ivy, che a gennaio spegnerà le tre candeline. Fosse vero, sarebbe un gran colpo di scena, visto che appunto si diceva che la coppia fosse a un passo dall’addio e che il motivo fosse un tradimento di lui, nientemeno che con Rihanna. Voci, forse, di certo però c’era stata una vera e propria rissa in ascensore fra Jay Z e la sorella di Beyoncé, Solange, che aveva aggredito il cognato perchè all’uscita del galà del Metropolitan aveva mollato lei e la moglie per “andare a discutere di affari” proprio con Riri.

Commenti